Azienda

Euracciai srl produce e vende mobili per ufficio dal 1947.

Immersi nel verde del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, forti di un profondo legame con il territorio e la natura, siamo figli di un’importante tradizione.

Nei primi anni del dopoguerra, grazie all’intraprendenza dei fratelli Di Donatantonio, che mettono a frutto gli insegnamenti paterni sulla lavorazione dei metalli, nasce un piccolo stabilimento per la produzione di mobili e letti in lamiera, che riscuote immediato successo nella regione per qualità e innovazione delle soluzioni.

Per questo, già negli anni ’50 la produzione di mobili si espande, e, grazie a particolari ed originali brevetti, vengono prodotti, con il marchio F.lli Di Donatantonio, componibili per l’arredamento della cucina.

In breve tempo però, la produzione di mobili per ufficio diventa il core business dell’azienda, tanto che si decide di distaccarne la fabbricazione in un nuovo stabilimento e di ampliare la gamma dei prodotti anche agli armadi e alle scrivanie metalliche. L’azienda diventa Saimer, e dà lavoro ormai ad oltre 50 dipendenti.

Negli anni ’80, l’impresa, ormai conosciuta a livello nazionale ed internazionale, si trasforma in Pragma, un gruppo solido e competitivo che, grazie ad ingenti investimenti nella produzione e nel commerciale amplia e diversifica la propria offerta, proponendo soluzioni di successo ad un pubblico sempre più vasto.

Oggi, Euracciai è una solida realtà che vende in tutto il mondo sistemi per l’arredamento dell’ufficio, con una struttura aziendale snella ed orientata al risultato, che trae la propria forza dallo speciale connubio che tecnologia, ricerca e modernità instaurano con la passione e l’amore per il lavoro frutto della tradizione.

Automazione, robotizzazione, ricerca e sviluppo tecnologico, infatti, si fondono con l’attenzione e la cura per i dettagli propria delle creazioni artigianali, arricchendosi reciprocamente in un processo organico in cui la centralità dell’uomo e delle sue qualità è la risorsa principale ed in cui i bisogni, le aspettative e le esigenze del cliente sono primari e fondamentali per il nostro successo.
Area Clienti
Username
Password
Non ricordi la password? | Nuovo utente
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per rimanere aggiornato con le novità Euracciai Office srl.